Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
Il Volley Castellana e Castellana San Pietro augura un Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2019 a tutti i sostenitori.
L’augurio è esteso a tutti gli atleti, gli allenatori, i dirigenti, le famiglie, i sponsor, i tifosi e a tutte le persone che vivono la pallavolo con entusiasmo e grande passione.
Giovedì 20 dicembre 2018 presso il Palasport Collodi si è svolta la tradizionale Festa di Natale, che ha visto protagonisti le 20 squadre del femminile e maschile. Hanno preso parte alla festa circa 400 atleti compresi allenatori e dirigenti.
Nel corso della serata sono intervenuti il Parroco di San Pietro Don Paolo Facchin, il vice sindaco Gianluca Peripoli, il presidente e vice presidente della Fipav Vicenza Domenico Piano e Chiara Agosti, i due presidenti Loreno Romio per il femminile e Giovanni Vencato per il maschile. Era presente anche l’Associazione Donatori Sangue Cav. Pietro Trevisan rappresentata dalla presidente sig.ra Franca Quaglia, a testimonianza che lo sport non è fine a stesso ma ha uno spirito collaborativo con le realtà di utilità sociale.
I genitori degli atleti hanno potuto vedere il backstage e la sfilata anche proiettate sul maxischermo. La serata è stata postata su facebook della “Volley Castellana-Sol Lucernari”.
I tantissimi genitori e amici degli atleti presenti sugli spalti, hanno potuto applaudire la sfilata delle squadre delle due società.
A conclusione della festa è stato offerto un rinfresco molto gradito.
Related posts