Under 14 Maschile Girone Titolo A
F.lli Ghiotto Castellana – Bassano Volley
Prima partita del Girone Titolo A U14 Provinciale, ovvero del girone composto dalla squadra classificatesi ai primi 4 posti del Girone Provinciale a 12 squadre conclusosi la scorsa settimana.
Malgrado l’assenza in regia di Alberto Penzo, che la scorsa settimana si è procurato un infortunio alla caviglia che lo terrà fuori per qualche settimana, i castellani hanno regolato 3-0 i pari età di Bassano con una partita che è stata in discussione solo fino alla metà del primo set.
L’inizio partita è stato un po’ incerto, e i ragazzi di Dal Maso Marco sono andati un po’ in difficoltà a causa di un avversario che è partito subito alla grande, conscio di dover spingere da subito per poter pensare di portare a casa dei punti .
Con pazienza F.lli Ghiotto Castellana hanno ritrovato il giusto assetto, e punto su punto hanno recuperato lo svantaggio iniziale per poi staccare i Bassanesi e chiudere il set sul 25-17.
Gli altri due set sono stati invece condotti fin dall’inizio dal Volley Castellana , che non ha lasciato molto spazio ai pur volenterosi avversari.
La partita ha anche permesso di far rientrare in campo Filippo Neri, alla sua prima partita dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo dallo scorso ottobre.
Il prossimo appuntamento sarà con il fortissimo AVolley Schio, in una partita che seppur importante non è decisiva per l’accesso alla finalissima provinciale e permetterà quindi ai castellani (che saranno ancora privi di Penzo) di giocare con la tranquillità di chi sa che i conti si fanno sempre alla fine.
F.lli Ghiotto Castellana 3 -0 Bassano Volley
Risultato: 1° Set: 25-17 , 2° Set: 25-11 , 3° Set: 25-12
Impianto: S.M Marco Polo – Alte Ceccato Montecchio Maggiore.