
Caro Direttore Sportivo Meggiolaro quali sono gli obiettivi del settore maschile per la stagione 2014/2015?
La stagione 2014/2015 sarà una stagione molto importante per noi in quanto dobbiamo confermare quanto di buono abbiamo fatto nel’annata appena trascorsa; infatti a cominciare dal settore giovanile ci sono da difendere alcuni titoli provinciali e regionali e questo ci carica di entusiasmo e responsabilità. Saremo impegnati in tutte le categorie provinciali giovanili dall’under 12 fino all’under 19 frutto di una collaborazione con l’Altair di Vicenza e in tutte le categorie puntiamo ad arrivare sul podio provinciale un traguardo ambizioso e difficilissimo da raggiungere ma abbiamo buoni giocatori e bravi tecnici che con il lavoro in palestra possono centrare l’obiettivo poi se non sarà così faremo i complimenti ai nostri avversari.
Quest’anno sarà anche il primo anno di B1 un traguardo che abbiamo inseguito con determinazione e raggiunto con tanto lavoro; partiamo con un allenatore nuovo, infatti a mister Falcini è subentrato Maurizio Baraldo affiancato dallo storico vice Simone Vezzaro, sappiamo che il nuovo campionato sarà durissimo: il Consiglio Direttivo ha deciso di confermare il sestetto dello scorso anno con qualche innesto di indubbia qualità ed esperienza con l’obiettivo di far leva sulla voglia dei giocatori di dimostrare che in B1 ci possono tranquillamente stare, anzi fermo restando che il nostro traguardo è la permanenza in categoria, siamo comunque convinti che la nostra rosa abbia un alto tasso di qualità e la cosa potrebbe trasformarsi in un campionato importante che potrebbe valere anche la parte alta della classifica. Nessuno ci può vietare di sognare.
D. S. Meggiolaro ha qualcuno da ringraziare?
Direi di si; colgo l’occasione per ringraziare tutti i dirigenti che nell’ombra lavorano ogni giorno per la nostra Associazione, un lavoro costante che ci ha permesso di raggiungere tanti traguardi carichi di gioia ed emozioni. Approfitto poi di questo spazio per ringraziare pubblicamente dal profondo del cuore i nostri sponsor senza i quali tutto questo nostro movimento difficilmente avrebbe vita; in particolare ringrazio l’ing. Renzo Dal Monte titolare dell’HELIOE GROUP di Altavilla Vicentina che dalla nascita della nostra Associazione ci sostiene anche in momenti difficili come questi che stiamo attraversando; ringrazio l’amico Andrea Bortoliero titolare della SOL SMOKE OUT Lucernari di Cavazzale che da qualche anno è il nostro main sponsor e ci permette di inseguire traguardi ambiziosi. Infine un grazie all’ANODICA SCALIGERA di Cologna Veneta degli amici/dirigenti Gianluca e Nicola Giorgini sempre presenti e disponibili. Non dimentico l’azienda F.lli Ghiotto di Montecchio Maggiore impegnati come sponsor e dirigenti. Altro importante ringraziamento va all’Amministrazione del Comune di Montecchio Maggiore nella persona di Gianluca Peripoli quale Assessore allo Sport grazie al quale riusciamo a trovare spazi in palestra per le nostre crescenti formazioni.
A tutti un grazie di cuore.