IL 23 dicembre presso la palestra Collodi ad Alte Ceccato si è svolta la festa annuale delle Società Volley Castellana maschile e Volley Castellana San Pietro femminile
La manifestazione, condotta da Chiara Agosti, è stata aperta dai giochi animati dei piccoli del baby e mini volley, per poi proseguire con la sfilata di tutte le squadre.
Sono intervenuti a rappresentanza dell’amministrazione comunale di Montecchio Maggiore il vicesindaco sig. Gianluca Peripoli e l’assessore Loris Cocco, per Arzignano il consigliere comunale delegato allo sport Michele Bruttomesso e don Paolo Facchin parroco della parrocchia di San Pietro che ringraziamo per la loro partecipazione e per le parole di incoraggiamento.
Successivamente hanno portato il loro saluto il presidente uscente del maschile sig. Sergio Meggiolaro, il sig. Vencato Giovanni e il sig. Romio Loreno rispettivamente presidenti del maschile e femminile.
Erano presenti molti genitori che hanno assistito alla piacevole manifestazione dagli spalti del palazzetto.
La conclusione dei festeggiamenti è stata addolcita con un rinfresco per tutti i partecipanti.
Ringraziamo i nostri collaboratori ed i genitori che in modo gratuito hanno dato il loro tempo e impegno per la realizzazione e la buona riuscita della manifestazione.
Un grazie di cuore a tutti i ragazzi e ragazze che militano nelle nostre squadre!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, anche quest’anno la Festa della Castellana è stata una Festa per tutti!
GRAZIE !