ANODICA SCALIGERA – KIOENE PADOVA
Dopo la sconfitta della settimana scorsa contro Occhiobello, la squadra era chiamata al pronto riscatto e vendicare la sconfitta dell’andata contro il Kioene Padova.
Coach Guiotto Mattia ha dovuto rinunciare per vari problemi fisici a Migliorin Tommaso – Mancin Nicolò e Cortese Marco, ma il trascinatore della partita è stato il timido centrale Montagna Marco finalmente il vero dominatore del centro della rete con muri e attacchi veramente insuperabili che a dato al resto della squadra la spinta giusta per vincere il primo set alla grande .
Nel secondo e terzo set la giusta reazione della squadra avversaria e un po’ di rilassamento da parte dei nostri giovani hanno reso la partita più equilibrata nel terzo addirittura è finita in vantaggio.
In classifica grazie alla sconfitta del Rosà, l’Anodica Scaligera sale al terzo posto a 3 punti dalla prima in classifica “Bolzano Vicentino” che sabato prossimo si affronteranno alle ore 21.00 al Palasport di Lisiera.
Speriamo che Coach Guiotto riesca ad avere la squadra al completo e con la carica giusta per potere portare a casa i 3 punti contro una squadra che 2 anni fa giocava in B2.
ANODICA SCALIGERA 3 – 0 KIOENE PADOVA
Risultato: 1° Set: 25-15 , 2° Set: 25-20 , 3° Set: 27-25
Impianto: Palasport Collodi – Alte Ceccato di Montecchio Maggiore