SI è conclusa la regular season B1 per il Volley Castellana Montecchio sfoderando un inaspettato 2° posto nel girone B del campionato. Risultato oltre le più rosee aspettative di inizio stagione con gioia degli atleti e della società. Stimolo importante per affrontare un nuovo mini campionato , in un periodo non ottimale per giocare in palestra, con un traguardo ben diverso da quello di settembre, prima ci si augurava di mantenere la categoria essendo neo promossi dalla B2, adesso per uno più importante: serie A.
Soddisfazione grande in casa Castellana Montecchio che avrà il primo incontro di semifinale sabato 16 maggio ore 20,30 al Palacollodi contro il volley Lupi S. Croce sull’Arno di Pisa. Ritorno a S.Croce per mercoledì 20 maggio, eventuale spareggio nuovamente al Palacollodi sabato 23 maggio ore 20,30.
Non si conoscono gli avversari essendo di un altro girone, ma sicuramente sarà una partita difficile essendo il S. Croce una società storica che ha frequentato la serie A.
Bisognerà mantenere la giusta determinazione e concentrazione , commenta il presidente Vencato Giovanni, fiducioso della qualità agonistica e tecnica degli atleti e dello staff tecnico, e si augura venga confermata la qualità delle prestazioni del campionato appena concluso.