F.LLI GHIOTTO MONTECCHIO – VOLLEY TREVISO 3-1 (25-22, 15-25, 25-16, 25-18)
Con il Treviso finisce il girone di andata del Montecchio nel campionato di serie C girone A.
Un F.lli Ghiotto acciaccato scende in campo fra le mura amiche del Pala Collodi con i fratelli Schiavo in diagonale, Sivuljak e Bevilacqua come schiacciatori, in centro Linder e Cecchinato, liberi Marinello e Veranda.
Il Volley Treviso parte subito avanti di 3, Montecchio è bravo a rimontare e portarsi sul +5. Sul finale di set Treviso prova la rimonta ma i nostri ragazzi riescono a vincere il set per 25-22.
Il Montecchio rientra male nel secondo set, la formazione ospite spinge al servizio e Montecchio accusa, nonostante i cambi di Bastianello per Schiavo e Zampiron per Sivuljak il set viene malamente perso per 15-25. Parte meglio il terzo set dove un Montecchio più incisivo e con Signaroli al posto di Cecchinato riesce a mettere in campo un gioco più fluido. Il set viene vinto per 25-16.
Il quarto set si gioca punto a punto, ma un Montecchio più preciso permette di mettere la testa avanti, Treviso prova la rimonta ma non ci riesce e il F.lli Ghiotto conquista set e partita 25-18.
Ottima la prova di Bevilacqua, con questi punti fondamentali il Montecchio chiude il girone d’andata al sesto posto in classifica.