Elmap VBV – F.lli Ghiotto Montecchio 3-0 (25-17, 25-12, 25-20)
Dopo l’ottima prestazione di sabato scorso il F.lli Ghiotto Montecchio scende in campo contro il blasonato Elmap VBV di Bolzano Vicentino.
Nel primo parziale coach Pretto schiera Ferrari in regia e opposto Schiavo, schiacciatori Sivuljak e Zampiron, i centrali Cecchinato e Linder e libero Farina.
Una buona partenza permette ai ragazzi del F.lli Ghiotto di giocare alla pari fino al tramonto del set, dove un Bolzano più incisivo e un Montecchio troppo falloso permette alla squadra di casa di vincere il set per 25-17.
Nel secondo set coach Pretto mischia le carte e inserisce Schiavo in regia e Bevilacqua come schiacciatore, ma l’inizio è da incubo e i padroni di casa si portano sul 10-0, nonostante una frazione di gioco centrale disputata alla pari il set viene perso malamente per 25-12.
Il terzo set parte decisamente meglio per il F.lli Ghiotto che riescono a portarsi in vantaggio fino al 9-12, ma un Bolzano più preciso e meno falloso sale nuovamente in cattedra e dopo essersi portato in vantaggio vince agevolmente il set per 25-20.
Sabato prossimo i ragazzi scenderanno in campo fra le mure amiche del Pala Collodi contro il Verona Volley.