Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
UNDER 13 OSMO
Dopo lo stop forzato, la nostra under 13, da Lunedi 11 Gennaio è tornata in palestra ad allenarsi con regolarità, in attesa dell’ inizio del campionato e scongiurando altri stop.
Fra allenamenti e piccole simulazioni di gioco i ragazzi, sotto la guida di Luca Vallortigara e Anna Ensabella, stanno lavorando 3 volte a settimana, per riuscire a farsi trovare pronti per l inizio del campionato.
COMMENTO “Luca Vallortigara”:
Sicuramente è un anno molto complicato, i rischi sono alti e la nostra attenzione a seguire le regole deve rimanere molto alta, abbiamo organizzato un sistema di allenamento in cui vengono divisi in gruppetti stabili nel tempo, in cui non ci siano contatti stretti fra tutti i ragazzi. I ragazzi, devo dire, che sono molto bravi sia a seguire queste indicazioni e sia porre attenzione a tutte le altre regole anti contagio. Il gruppo sta lavorando bene, sicuramente pesa molto il fatto che la loro ultima gara di 6vs6 sia stata più di 1 anno fa, quindi alcune fasi e alcune situazioni sono complicate da ricreare e per loro metabolizzare. Stiamo tutti sperando in un ritorno alle gare, ma tutti consapevoli che dev’essere un ritorno in sicurezza.
Related posts