Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
ANODICA SCALIGERA 3-1 TERRAGLIO FAVARO
RISULTATO: 1° Set: 25/20 – 2° Set: 22/25 – 3° Set: 25/20 – 4° Set: 25/20
Anche in emergenza l’Anodica Scaligera porta a casa 3 punti importanti
L’anodica Scaligera mette in campo una formazione fortemente rimaneggiata a causa di assenze e di infortuni, schierando al centro l’inedita coppia con Luca Novello e Alessandro Gandin rivelatisi entrambi molto positivi, e malgrado la situazione di emergenza riesce a vincere una partita che poteva diventare complicata contro il Volley Terraglio Favaro la cui posizione in classifica non rispecchia il reale valore tecnico e che anzi dimostra aggressività soprattutto in battuta.
La partita è stata tirata dall’inizio alla fine, con un primo set giocato punto a punto e in cui i castellani riescono ad allungare solo nel finale sugli avversari e a chiudere a proprio favore per 25-20.
L’andamento del secondo set è stato simile al primo, ma con gli avversari che hanno gestito meglio il rush finale aggiudicandosi con merito il set per 25-22.
Il terzo e quarto set si svolgono entrambi sullo stesso combattuto copione, ma i ragazzi di coach Guiotto in questo caso sono bravi a gestire i momenti cruciali di entrambi i set chiudendoli a proprio favore con un duplice 25-20.
Oltre ai 3 punti le note positive sono costituite dal bel gioco espresso dalla rosa a disposizione, e dalle le ottime prove di Andrea Zanovello e Luca Novello
Related posts