Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
ATTIVA CASTELLANA 3-0 SICELL GS VOLPE
RISULTATO: 1° Set: 25/21 – 2° Set: 25/22 – 3° Set: 29/27
L’Attiva castellana porta a casa i 3 punti imponendo il gioco nei primi due set, ma nel terzo set si trova a rincorrere gli avversari.
La partita non si prospettava delle più difficili. Nonostante l’Attiva abbia portato a casa i 3 punti, non sono mai riusciti ad esprimere al meglio il loro gioco, a causa dei troppi errori in tutte le fasi di gioco. Questi, uniti all’eccessiva disattenzione e all’aver sottovalutato troppo l’avversario, hanno portato ad una partita inutilmente sofferta. Fortunatamente l’esito è stato a favore della castellana.
Il prossimo week end l’Attiva parteciperà al 6° Torneo Trofeo La Piave che si terrà nella provincia di Treviso il 2-3 marzo. Un appuntamento tradizionale e di altissimo livello tecnico.
Le squadre partecipante:
Yaka Volley Malnate (VA) vincitore nel 2018 – Volley Treviso (TV) – Pallavolo Padova (PD) – Kosmos Volley (TV) – Virtus Volley Fano (PU) – Furlan Invent VTC (VE) – Avolley Schio (VI) – Attiva Castellana (VI) – Lagaris Volley (TN) – La Piave Volley (TV)
La finalissima andrà in scena alle 17.00 di Domenica 3 Marzo, presso il palazzetto di Pieve di Soligo, con a seguire le premiazioni delle squadre partecipanti.
Related posts