Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
ASD SILVOLLEY 0-3 ATTIVA CASTELLANA
RISULTATO: 1° Set: 15/25 – 2° Set: 21/25 – 3° Set: 21/25
Dopo una brutta prestazione la sera prima con la serie D, i castellani ritrovano la vittoria con l’under 18
Primo set: L’attiva parte subito in vantaggio giocando sempre avanti senza sbavature e con battute efficace. Muro e difesa sono stati fondamentali con gli attaccanti sempre in condizione di mettere giù il pallone (15/25).
Secondo set: I castellani hanno avuto un calo subendo la battuta avversaria che ha permesso di andare in vantaggio anche di 4 punti, ma messo apposto la ricezione l’Attiva è riuscito ad avere la meglio sorpassando e vincendo anche il secondo set per 21/25.
Nel terzo set è il Silvolley a trovare buoni attacchi e battute mettendo in difficoltà i castellani. L’attiva riesce a trovare il ritmo della partita chiudendo cosi il set 21/25 e portando a casa i 3 punti.
Ermanno Filippi (Allenatore): Partita molto bella giocata al meglio in tutti i fondamentali, partita non facile anche se nella carta eravamo favoriti, ci siamo trovati davanti una squadra tosta e venendo da una sconfitta la sera prima non era facile trovare la concentrazione invece bella reazione. Buona prestazione di Francesco Schiavo che è stato decisivo per la vittoria (ha sostituito Simone Pellicori fermo per infortunio) bene tutti i ragazzi anche quelli entrati a dare una mano per portare a casa questi Tre punti importanti
Related posts