Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
AGORA’ 3-1 ANODICA SCALIGERA
RISULTATO: 1° Set: 25/18 – 2° Set: 20/25 – 3° Set: 25/22 – 4° Set: 25/18
Brutta gara per la serie D che perde malamente 3 punti importanti.. la partita è stata caratterizzata da evidente mancanza di attenzione.. battuta e ricezione sono stati i fondamentali peggiori..
Il primo set inizia bene per l’Anodica Scaligera che riesce a tenere un buon livello in tutti i fondamentali e questo a permesso ai castellani di ottenere un vantaggio notevole. Sul 16/12 per il Montecchio, la squadra di casa mette in difficoltà la ricezione castellana con battute a spin e chiude il primo set a favore (25/18).
L’inizio del secondo set è la stessa fotocopia del primo con l’Anodica Scaligera subito in vantaggio, ma questa volta i ragazzi di coach Guiotto sono riusciti a difendere e contrattare l’Agorà vincendo il set 20/25.
Il terzo set prosegue punto a punto fino al 20 pari. Nel finale è ancora la battuta avversaria a mettere in difficoltà il Montecchio che si arrende sul punteggio di 25/22.
Nell’ultimo set l’Anodica Scaligera non riesce a giocare al meglio subendo di nuovo la loro battuta e perdendo il set ( 25/18) e la partita per 3-1.
Marcassoli sebastiano: Secondo me era una partita utile per portare a casa punti facili, purtroppo non è stato cosi perché non siamo mai riusciti ad entrare a pieno in partita, e abbiamo subito molto la loro battuta
Related posts