Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
ATTIVA CASTELLANA 3-1 AVOLLEY
RISULTATO: 1° Set: 19/25 – 2° Set: 25/17 – 3° Set: 25/22 – 4° Set: 25/19
Dopo 2 sconfitte consecutive, l’Attiva torna alla vittoria contro l’AVolley per 3-1.
Nel primo set i ragazzi di coach Filippi partono bene mettendo in difficoltà la squadra avversaria. Al 15 pari i castellani calano d’intensità regalando così il primo parziale all’AVolley (19/25).
Tutt’altra musica nel secondo set, dove un Attiva più aggressivo in battuta e più preciso in attacco riesce a portare a casa il secondo parziale (25/17).
La partita prosegue con un Montecchio che gioca una buona pallavolo, difendendo e murando molto bene, senza mai calare la concentrazione. L’attiva porta a casa 3 punti con una squadra importante. Difesa e battuta hanno fatto la differenza e soprattutto una partita giocata con aggressività e tenacità.
COMMENTI:
Mattia Guiotto (2° All.): Era importante giocare bene questa partita sia per la classifica, sia per prendere consapevolezza nei nostri mezzi. Una gara giocata con carattere e determinazioni.
Andrea Zanovello (Banda): Siamo soddisfatti di questa prestazione anche se c’è ancora molto da fare, per questo torneremo in palestra e lavorare per migliorarci sempre di più.
Related posts