Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
VOLLEY CASTELLO ARZIGNANO 3-1 OSMO CASTELLANA
RISULTATO: 1° Set: 25/17 – 2° Set: 18/25 – 3° Set: 26/24 – 4° Set: 25/21
Dopo una striscia di 6 vittorie di fila, l’Osmo cade in casa dell’Arzignano per 3-1 malgrado una buona prestazione.
Parte forte la squadra di casa che mette subito sotto i castellani. Un Osmo poco preciso fino al 17-6, ma le battute di Ferrari e un gioco più preciso del Montecchio, permette alla squadra di rimontare, ma il Castello riesce a portare a casa il primo set 25-17.
Tutt’altra storia il secondo set che comincia punto a punto per dopo vedere un Osmo più agguerrito lasciando dietro l’avversario per dopo chiudere il set a favore per 18-25.
Nel terzo set, di nuovo il Castello che si porta in vantaggio di 6 punti. Un ottima prestazione di Ferrari in battuta e qualche buone giocate permette ai castellani di passare in vantaggio. Nonostante la rimonta, l’Arzignano riesce a vincere in extremis per 26-24.
Si riparte per il quarto set e ancora il Castello in vantaggio. Un Osmo troppo nervoso e poco preciso fatica ad entrare in partita. Un paio di scelte arbitrali e qualche parola di troppo sotto rete fa innervosire la squadra di coach Giani che subisce due cartellini rossi. Alla fine è ancora il Castello a chiudere il set per 25/21 e vincere la partita 3-1.
Related posts