Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
DRAGONS BASSANO 0-3 LEXUS VICENZA
RISULTATO: 1° Set: 10/25 – 2° Set: 15/25 – 3° Set: 12/25
Inizia nel migliore dei modi la seconda fase provinciale del campionato under 14 e nella prima trasferta a Bassano la compagine di coach Dal Maso si impone con un secco 3 a 0 mettendo in mostra un buon gioco e una supremazia mai stata in discussione.
Primo set con in campo la formazione tipo con Gallina al palleggio , Dal Bon opposto, al centro Carosi e Roncolato con Meggiolaro Tommaso e Ponte al lato; subito partenza forte con vantaggio importante fino al 12 a 4 per poi portare in porto il set senza difficoltà chiudendo con un eloquente 25 a 12; nel secondo e terzo set il mister fa ruotare la squadra giusto per provare anche nuovi equilibri ed entrano Antecini al palleggio , Meggiolaro Giovanni e Riccardo nel ruolo di centrale e laterale , Panzetta entra al posto di Tommaso Meggiolaro , Bommartini al posto di Carosi e Baldan al posto di Roncolato.
La squadra gioca molto bene e porta a casa un risultato importante soprattutto mostrando un solidità in ogni fondamentale chiudendo 25 a 15 e 25 a 12 il secondo e terzo set.
Prossimo impegno domenica ore 11,00 al palazzetto Collodi di Montecchio Maggiore dove arriverà il Campiglia a far visita ai locali.
Related posts