Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
AGRICONS RICERCHE ARD-ALT 0-3 ATTIVA CASTELLANA
Risultato: 1° Set: 19/25 – 2° Set: 8/25 – 3° Set: 18/25
Bellissima vittoria per l’Attiva che si qualifica al secondo posto e conquista il passaggio ai quarti di finali interterritoriale.
I castellani vincono contro il Bolzano con un secco 3-0 dominando tutta partita. L’Attiva ha disputato una partita a senso unico mettendo da subito in difficoltà il suo avversario. I ragazzi di coach Filippi hanno giocato perfettamente senza troppe sbavature, conquistando cosi il secondo posto permettendo cosi di passare direttamente ai quarti di finale il 9 dicembre contro i vincitori del gruppo C degli ottavi di finale che si disputerà il 2 dicembre tra Matika e Grafic Art Castelmassa.
COMMENTO:
Marco Gonzato (Capitano): Siamo partiti molto determinati e concentrati perché sapevamo che era una partita fondamentale non tanto per la difficoltà di vincere, ma per l’importanza e la consapevolezza delle nostre potenzialità per arrivare ai quarti di finali. Comunque è sempre una liberazione riuscire a centrare un obbiettivo quindi siamo molto carichi e pronti a dimostrare quanto valiamo.
Related posts