Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
FAIZANÈ VI 0-3 OSMO CASTELLANA
RISULTATO: 1° Set: 17/25 – 2° Set: 20/25 – 3° Set: 21/25
Dopo la vittoria contro il Zanè, l’Osmo rimane primo in classifica, ma si allunga la lista degli infortuni.
Partenza di partita sempre un po’ contratta per i ragazzi dell’Osmo. Sul 7/3 infatti coach Bozzo è costretto a chiamare il time out per dare una scossa alla squadra che dimostra ancora una volta una tensione inspiegabile e poco produttiva. L’Osmo si riprende e passa a condurre per 13/18 portando a casa il set col parziale di 20/25.
La partenza del secondo set è tutt’altra cosa. Più concentrazione e buon gioco fanno si che i ragazzi di Bozzo si portino subito in vantaggio per 0/6 e poi 10/16, sembra in discesa il set, ma l’ennesimo infortunio distorsivo, questa volta al palleggiatore, mettono un po’ in difficoltà la squadra che però reagiscono bene e portano a casa anche il secondo set.
Con la squadra rimaneggiata, si inizia il terzo set che vive una reazione da parte del Faizanè che lotta punto a punto fino al 20 pari. Qui battuta e attacco fanno la differenza per l’Osmo che regola gli avversari con il punteggio di 21/25 vincendo cosi l’incontro con un rotondo 0/3 per Montecchio.
Coach Bozzo è sicuramente contento di come hanno giocato i suoi ragazzi. Un po’ meno lo sarà degli infortuni che portano ogni settimana qualcuno di loro in infermeria e lontano dalla palestra perdendo così la possibilità di allenare tutto l’organico insieme, indispensabile nella crescita del gruppo.
Related posts