Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
LAFER CASTELLANA – ELTE COSTABISSARA
La formazione biancoblu va sotto di due set contro il Costabissara, ma alla fine si aggiudica il match 3-2
La Castellana compie una vera e propria impresa ribaltando un match che ha visto i castellani sotto di due set e poi vincere al quinto set. Successo che fa dimenticare il ko della settimana scorsa contro il Torri. I ragazzi di coach Vallortigara hanno dimostrato un carattere straordinario, andando a rimontare dopo una partenza complicata e dopo essere precipitata due set sotto.
Nel primo set, inizio deludente dov’è mancata la concentrazione e la lucidità (18-21). Il secondo set è stato combattuto fino all’ultimo punto ma alla fine vinto dagli avversari (26-28). Nel terzo set, i ragazzi sono riusciti a ritrovare la concentrazione e la voglia di vincere chiudendo il set sul punteggio di 21-15. Il quarto e quinto set, i piccoli castellani hanno giocato perfettamente con grinta vincendo con un distacco notevole (21-9) – (21-10) e portando la vittoria a casa per 3-2.
La squadra: Erle Marco, Tibaldo Giulio, Celere Tommaso, Nardi Thomas, Stefani Riccardo, Olivieri Alberto, Preto Samuele, Capristo Pierpaolo, Vallortigara Luca (Allenatore), Urbani Johnny (Dir.)
8 Aprile 2018
LAFER CASTELLANA 3-2 ELTE COSTABISSARA
Risultato: 1°Set: 18/21 – 2°Set: 21/23 – 3°Set: 21/15 – 4°Set: 21/9 – 5°Set: 21/10
Related posts