Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
LAFER CASTELLANA – REAL SAN ZENO ARZIGNANO
La Lafer Castellana vince in casa per 4-1 contro il Real San Zeno.
L’under 12 torna in campo dopo due settimane di sosta per la seconda fase del torneo braccio di ferro girone V. Nella prima fase, i castellani hanno chiuso il girone C giocando l’ultima partita con il San Zeno di Arzignano e portando a casa la vittoria per 3-2 classificandosi cosi al secondo posto.
I ragazzi di coach Vallortigara non sono riusciti a giocare una buona partita, trovandosi parecchie volte in difficoltà, ma alla fine riescono a portare a casa 4 punti su 5. La prossima partita la Lafer Castellana incontrerà il Rollmac Trissino, sabato 10 marzo alle ore 16.30 al PalaCollodi (Alte di Montecchio Maggiore).
COMMENTO:
Luca Vallortigara (Allenatore): Rispetto ad altre partite oggi non siamo riusciti a giocare al meglio, questo dimostra che il lavoro da fare in palestra è ancora moltissimo. Adesso ci prepareremo al meglio per i prossimi impegni.
4 MARZO 2018
LAFER CASTELLANA 4-1 REAL SAN ZENO ARZIGNANO
Risultato: 1° Set: 18/21 – 2° Set 21/19 – 3° Set: 21/16 – 4° Set: 21/18 – 5° Set: 21/15
Squadra: Celere Tommaso, Urbani Riccardo, Erle Marco, Tibaldo Giulio, Stefani Riccardo, Nardi Thomas, Pretto Samuele, Lovato Elia, Olivieri Alberto, Giuriato Mattia, Vallortigara Luca (All.), Dal Maso Marco (2°All.), Urbani Johnny (Dir.).
Segnapunti: Celere Loris, Stefani Andrea
Arbitro: Mattiello Marta
Related posts