Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
ANTENORE ENERGIA – VOLLEY CASTELLANA
Crescono gli infortunati per l’under 16, dopo il stop di Novello e Zen, si aggiunge anche quello di Locatelli.
Dopo il stop di Novello e Zen, coach Rossetto deve rinunciare anche a Locatelli infortunato durante la partita di sabato sera con la prima divisione e a Zattera impegnato con l’under 18 al Torneo Piave.
I castellani perdono nettamente contro i Padovani, sicuramente la mancanza di Zattera e Locatelli si è fatto sentire. Coach Rossetto è stato costretto a giocare con un solo centrale di ruolo e con una rosa dimezzata e incompleta. I primi due set sono stati vinti senza problemi dalla squadra avversaria, il terzo è stato combattuto fino alla fine. In settimane, buona notizia per il Montecchio che dovrebbe recuperare due infortunati (Novello e Zen). La prossima partita i castellani incontreranno la squadra Bellunese ” Dialto Spes Belluno) domenica 11 marzo alle 11.00 presso la Palestra Marco Polo alle Alte di Montecchio Maggiore.
COMMENTO
Rossetto Stefano (All.): Abbiamo affrontato la partita senza un centrale e con una formazione estremamente rimaneggiata. Le insicurezze si sono fatte sentire sin dai primi punti e la mancanza di riferimenti con questo asseto in campo ha giustificato la sconfitta. Peccato per il risultati perché i ragazzi si stanno impegnando e stanno crescendo notevolmente, come si è visto nella partita di sabato sera in prima divisione molto combattuta seppur ancora con la mancanza di 3 atleti. In settimana dovremmo recuperare 2 ragazzi dagli infortuni e sono sicuro che già da sabato prossimo potremmo ritrovare un risultato positivo perché i ragazzi sono in crescita.
4 MARZO 2018
ANTENORE ENERGIA 3-0 VOLLEY CASTELLANA
Risultato: 1° Set: 25/9 – 2° Set 25/11 – 3° Set: 25/23
Related posts