Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
Domenica 25 febbraio 2018 si è conclusa la “2° festa del Minivolley” a Castelgomberto.
Nella giornata di domenica 25 febbraio si è svolto il secondo appuntamento a Castelgomberto per i piccoli atleti della Volley Castellana. La palestra del Castelgomberto ha accolto oltre 40 piccoli atleti dalla prima alla quinta elementare, che hanno potuto mettere in pratica gli insegnamenti raccolti durante l’anno e divertirsi tutti insieme, nessuno escluso, grazie alla collaborazione tra allenatori e staff, che li ha seguiti per tutto il pomeriggio.
COMMENTO
Vallortigara Luca (Allenatore): E’ stato un altro pomeriggio molto divertente. I ragazzi sono stati veramente bravi e sicuramente il divertimento non è mancato. Il miglioramento si è visto rispetto alla prima festa e siamo sicuri che continueremo a migliorare ancora molto. Ci prepareremo al meglio per la prossima festa.
Squadre partecipante : Castelgomberto, Volley Castellana, Caldogno, Castellana San Pietro.
Volley Castellana: Olivieri Alberto, Campigotto Gabriel, Fochesato Alberto, Stefani Nicola, Agordi Andrea, Trolese Michele, Vallortigara Luca (All.), Fochesato Francesco (Dir.).
Prossimo appuntamento il 25 marzo a Montecchio Maggiore per la 3° festa del Minivolley con Volley Castellana (squadra ospitante), Argine, Noventa.
Related posts