Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
AURORA 76 JUMP – OSMO CASTELLANA
L’Osmo Castellana mette al tappetto l’Aurora in solo tre set. Dopo la sconfitta del Rosà, i castellani si portano in vantaggio con un +5 in classifica.
Torna in campo la squadra di coach Giani contro il Camisano. La partita inizia con Ferrari in regia, Pretto opposto, Cecchinato e Giacometti al centro, Bresciani e Siviljak in banda, Veranda libero.
Dopo un inizio giocato punto a punto fino al 10 pari, l’Osmo mette in difficoltà l’avversario con varie battute e murate vincente. Il primo set si chiude sul punteggio di 19-25 per i castellani. Nel secondo parziale, parte forte il Camisano approfittando delle vari errori del Montecchio (1-7). Coach Giani prova a rimettere ordine in campo e l’Osmo riesce a recuperare il svantaggio e vincere il secondo set per 13/25. Il terzo parziale è tutto castellana che con tutta tranquillità vince l’ultimo set per 13/25.
Da sottolineare la buona prestazione del regista Ferrari che nonostante alcuni problemi fisici ha ben distribuito il gioco.
Prossimo incontro, sabato 24 febbraio alle ore 21.00 nella palestra della Marco Polo, Alte di Montecchio Maggiore contro il Sottoriva, terza in classifica.
AURORA 76 JUMP 0-3 OSMO CASTELLANA
Risultato: 1° Set: 19/25 – 2° Set 13/25 – 3° Set: 13/25
Impianto: palestra Virgilio – Camisano Vicentino.
Related posts