Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
ANODICA SCALIGERA CASTELLANA – CALZEDONIA BUSSOLENGO
Segnali positivi anche nella sconfitta……
Anodica Scaligera perde contro Calzedonia Bussolengo ma la squadra c’è.
Partita con sprazzi di buona pallavolo…. I castellani cedono in casa per 1-3 contro una squadra di maggiore età del Calzedonia. I primi due set sono stati giocati alla pari. Nel terzo set, clamorosa rimonta del Montecchio dopo essere stato sotto sul punteggio di 11-18, vede la chiusura del set a vantaggio della Calzedonia 29-31. Da segnalare la buona prestazione di Pellicori e Carlotto.
ANODICA SCALIGERA CASTELLANA 1-3 CALZEDONIA BUSSOLENGO
Risultato: 1° Set: 20/25 – 2° Set: 25/20 – 3° Set: 31/33 – 4° Set: 15/25
COMMENTO
Filippi Ermanno: La squadra collettivamente ha reagito molto bene perché c’è stato una buona reazione dopo avere perso il primo set abbiamo vinto il secondo. Il terzo set si è visto una bella rimonta da parte della squadra ma che purtroppo per un errore arbitrale ci ha penalizzato sul 31-33 e abbiamo perso il set. Nel quarto c’è stato un calo fisico della squadra. I ragazzi stanno crescendo e continueremo a lavorare in palestra.
Carlotto Marco: Abbiamo avuto tanti alti e bassi e non siamo riusciti a giocare al massimo delle nostre possibilità. Avremo tempo per lavorare in palestra e migliorare.
Detogni Federico: I primi due set abbiamo giocato abbastanza bene tant’è che il secondo lo abbiamo vinto. Il terzo set è stato combattuto però abbiamo ceduto sul 31-33 anche a causa di un errore arbitrale e il quarto abbiamo calato il livello e abbiamo perso. Peccato per la partita però abbiamo comunque giocato con un livello migliore rispetto alle ultime partite.
Related posts