ATTENZIONE:IL BIG MATCH SARA’ POSTICIPATO A MERCOLEDI’30/04/2014.
Siete tutti invitati a fare tifo nell’infuocato match contro la diretta inseguitrice Canottieri Ongina, penultima gara casalinga e importantissima sfida per mantenere il primato in classifica.
Il Sol Smoke Out si presenta al Pala da Schio per la terzultima giornata di campionato…ospite di turno la seconda della classe Canottieri Ongina formazione che punta alla promozione diretta come la squadra di Montecchio.
Una gara che si preannuncia incandescente,dove i vicentini si presenteranno determinati a mantenere la supremazia in questo campionato.
Il Sol Smoke Out arriva alla sfida dopo la vittoria contro il Fresko Est , è primo in classifica, piena zona promozione e già sicura di avere un posto playoff.
Lo score vede finora 61 punti con 20 partite vinte in 23 gare,frutto di 13 vittorie da tre punti (13 volte 3-0 e 6 volte 3-1), 3 gare terminate al tie-break(1 vinta e 2 perse)e 1 gara senza punti(persa 3-0).
Nel girone di andata il Montecchio ha collezionato 25 punti in 10 gare (secondo in classifica a -2 dal primo posto),grazie a 8 vittorie.
Dopo 10 gare si presentava allo scontro dell’andata contro Ongina che a sua volta aveva già 27 punti in 9 vittorie.
Le prime dieci partite del girone di ritorno invece hanno fruttato alla nostra formazione 30 punti con 10 vittorie,o gare perse.
A partire proprio dopo la gara contro la squadra di Piacenza il trend maggiormente positivo per i vicentini che hanno collezionato un filotto di vittorie.
Il Sol Smoke Out è una formazione che si esalta tra le mura amiche,infatti fino ad oggi nessuna sconfitta in casa e solo due set persi.
Canottieri Ongina si presenta al Pala da Schio da seconda in classifica con 58 punti (+ 2 dalla terza,+15 dalla quarta), grazie a 19 vittorie in 23 gare.
Sono 17 le vittorie da tre punti,di cui 11 nette per 3-0; in 5 occasioni ha lasciato punti all’avversario portandolo al quinto set;non è mai uscita da alcun palazzetto senza conquistare punti, eccetto il risultato peggiore, unica pesante sconfitta 0-3 contro il COSTA VOLPINO alla sedicesima giornata.