ANODICA SCALIGERA CASTELLANA – PERSEO BOVOLONE
Finalmente la squadra di coach Guiotto era quasi al completo e ha potuto schierare Zivojinovic in regia, Vallortigara opposto, Cortese e Montagna al centro, Mancin e Migliorin in banda e Battocchio libero.
Partita in discesa con gli avversari sempre in difficoltà sotto i colpi dei nostri attaccanti e incapaci di creare problemi alla difesa e al muro dei castellani 25/17.
Malgrado sei battute sbagliate l’Anodica Scaligera porta a casa anche il secondo set chiudendo con una giocata del nostro libero Battocchio sul punteggio 25-15.
Nel terzo set, coach Guiotto da spazio a Mecenero in regia, Preto in banda, Detogni al centro e Mariotto libero ricevendo in cambio delle risposte molto convincenti dalla squadra in campo 25-11.
Buone notizie da Occhiobello dove il Rosà a vinto 3-1. Ora siamo terzi a due punti dallo stesso Rosà che incontreremo all’ultima sfida per accedere direttamente alla serie . Però adesso concentrati fino in fondo e vicini ai nostri ragazzi con il grido ” VI VOGLIAMO COSI “.
Zivojinovic Victor: Partita a senso unico che ha lasciato spensierato i giocatori dell’Anodica Scaligera che, di conseguenza hanno potuto esprimere il loro gioco senza troppo pressioni. Finita in un’ore e tre set, la partita è stata anche un occasione per far rientrare in campo il centrale Detogni infortunato e per far girare tutti i componenti della rosa .
Battocchio Lorenzo: Sapevamo che dovevamo fare i tre punti anche per lo scontro diretto tra Occhiobello e Rosà, che avrebbe portato via punti alle nostre dirette avversarie per la promozione. Siamo stati bravi ad imporre da subito il nostro gioco contro una squadra pericolosa, siamo riusciti a giocare da squadra e con l’attenzione giusta, quindi per noi la partita è sempre stata in discesa con una vittoria tranquilla. Adesso dobbiamo vincere le prossime due partite per arrivare allo scontro diretto con Rosà nelle migliori condizioni possibili per evitare i playoff.
ANODICA SCALIGERA CASTELLANA 3-0 PERSEO BOVOLONE
Risultato: 1° Set: 25/17 – 2° Set: 25/15 – 3° Set: 25/11
Impianto: Palasport Collodi – Piazzale Collodi – Alte di Montecchio Maggiore (VI).