CAMPIONATO REGIONALE
AGORÀ MIRANESE VOLLEY – F.LLI GHIOTTO CASTELLANA
Lunedi 3 Aprile si è conclusa la prima fase e concentramento del campionato regionale U14, che a causa della concomitanza con le date della Final Eight di Boy League era stato spezzettato su più date.
Purtroppo la collaborazione tra le società coinvolte per tentare di trovare un compromesso ragionevole sugli spostamenti gara non si può dire che sia stata completa, e a farne le spese sono stati i giovani castellani che si sono dovuti sottoporre ad un autentico tour de force che tra partite della fase regionale e di Boy League li ha visti impegnati in 7 incontri nel giro di 5 giorni.
Come conseguenza di ciò il F.lli Ghiotto castellana si è presentato a quest’ultimo impegno regionale (fondamentale per il passaggio a i quarti di finale) con un carico di fatica sulle spalle certamente non consono per affrontare un incontro di tale importanza.
Ma ancora una volta i ragazzi di coach Dal Maso (reduci da uno straordinario secondo posto alla finale di Boy League a Cesenatico) hanno sopperito con la grinta e la determinazione alla comprensibile stanchezza fisica e sono riusciti a superare il Volley Agorà per 2-1 in un incontro che è risultato molto combattuto nei primi 2 set (vinti rispettivamente da Volley Castellana e da Agorà entrambi con il punteggio di 25-23 ) ma che nel terzo set e decisivo set ha visto i castellani prendere il largo e chiudere con autorità con il parziale di 25-17.
Adesso il prossimo avversario nei quarti di finale del campionato regionale sarà il Volley Clodia, che nel suo raggruppamento ha avuto ragione dell’Avolley e del Vittorio Veneto.
BRAVI RAGAZZI…..
AGORÀ MIRANESE VOLLEY 1-2 F.LLI GHIOTTO CASTELLANA
Risultato: 1° Set: 23/25 – 2° Set: 25/23 – 3° Set: 25/17
Impianto: P. Leonardo da Vinci – Via Wolf Ferrari – Mirano Venezia