OSMO CASTELLANA – AURORA 76 JUMP
Dopo la vittoria della settimana scorsa nel derby contro HTF castellana per 3-0, l’Osmo mette in sacco un’ulteriore 3-0 contro il Camisano. Coach Giani schiera nel primo set Ferrari in regia, Pretto opposto, Cecchinato e Gandin al centro, Bresciani e Sivuljak in banda, Veranda libero.
Nei primi scambi il Camisano è sempre stato in vantaggio fino a metà del set dove grazie ad alcuni errori e delle buone battute siamo riusciti a recuperare e a chiudere il set sul 25-21.
Il secondo e terzo set non c’è stato storia e i castellani sono sempre stati in vantaggio nonostante un assalto da parte dell’Aurora nel terzo set. L’Osmo porta a casa la terza vittoria consecutiva e rimane primi in classifica con il punteggio pieno.
Prossima partita per i ragazzi della Castellana sarà sabato prossimo contro Volley Sottoriva a Marano Vicentino già incontrato due volte nella Vicenza Cup.
COMMENTO
Giani Massimo (All.): La partita giocata contro il Camisano è stata condizionata da tantissimi errori e i parziali con cui abbiamo vinto rispecchia l’andamento della partita disputata mercoledì scorso. Gli under 20 a disposizione hanno faticato molto ad entrare subito in partita e nel corso del primo set sono stati sostituiti. Bene, poi, negli altri due set dove hanno espresso in maniera efficace le proprie attitudini nei rispettivi ruoli che ho energicamente chiesto durante la pausa di fine set. Sistemata la fase break point con un servizio finalmente efficace abbiamo messo il Camisano a debita distanza di sicurezza nello scorrere del punteggio. Una nota di merito per esempio di umiltà e voglia di giocare pallavolo la esprimo per il mancino Bresciani Davide in una categoria davvero stretta per le sue potenzialità.