Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio

OLIMPIA ZANÈ VI – OSMO CASTELLANA
Dopo la brutta prestazione della settimana scorsa contro il Sottoriva, la squadra di coach Giani torna in campo contro l’Olimpia Zanè vincendo 3-2 e rimane primi in classifica con 1 punto di vantaggio sul Rosà.
1° Set: Si parte con Ferrari in regia, Pretto opposto, Gandin e Ciman al centro, Bresciani e Sivuljak in banda, Veranda libero. La partita inizia punto a punto con molti errori in battuta e attacchi fino al punteggio di 20-20. Qualche imprecisioni in attacco e difesa della castellana, regala la vittoria nel primo parziale al Zanè (25/22).
2° Set: Parte bene l’Osmo castellana che rimane in vantaggio fino al punteggio di 11-16. Nella seconda parte del set, l’Olimpia in battuta mette in difficoltà la ricezione del Montecchio, che si lascia sorpassare e si vede portare via anche il secondo set 26/24.
3° Set: Tutt’altra storia il terzo parziale dove un castellana agguerrito e più concentrato non lascia scampo al Zanè, chiudendo il set con un distacco di 13 punti (12/25).
4° Set: Stesso andamento del set precedente dove un Zanè commette molti errori in attacco e ricezione. L’osmo castellana si aggiudica con facilità anche il quarto set (14-25), pareggiando la partita (2-2).
Tie Break: Nell’ultimo set, si è visto un Montecchio giocare perfettamente senza commettere nessun errore. I ragazzi di coach Giani non hanno lasciato giocare gli avversari che si sono trovati in difficoltà davanti ha una squadra arrabbiata e voglia di chiudere in fretta la partita (3-15).
Prossima partita, sabato prossima in casa contro il Bassano, quarta forza in campionato.
3 MARZO 2018
OLIMPIA ZANÈ VI 2-3 OSMO CASTELLANA
Risultato: 1° Set: 25/22 – 2° Set 26/24 – 3° Set: 12/25 – 4° Set: 14/25 – 5° Set: 3/15
Related posts