Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
NOVA POOL VOLLEY – HTF CASTELLANA
L’HTF Castellana tira fuori gli artigli e sconfigge Nova Pool 3-1.
Torna alla vittoria l’HTF Castellana, ed è una vittoria da tre punti contro la Nova Pool Volley. Sono punti importanti quelli conquistati oggi dai ragazzi di coach Rossetto. Tre punti che servono a dare fiducia e tranquillità all’ambiente.
COMMENTI:
Francesco Schiavo: Bellissima partita , tutti quelli in campo hanno giocato bene. Verso la fine di ogni set vinto abbiamo rischiato di perderli perché pensavamo di avere già vinto, ma questa volta tutti hanno tirato fuori la grinta e la voglia di vincere.
Stefano Griffante: La partita è stata davvero combattuta ed entusiasmante fino alla fine, la nostra squadra era in ottima forma infatti non abbiamo commesso troppi errori, sicuramente meno dei nostri avversari, i quali non ci hanno mai lasciato troppo vantaggio nel punteggio. Noi comunque siamo riusciti a prevalere e con qualche buona ricezione, alzata e attacco siamo riusciti a portarci a casa la partita. Ora che ci siamo goduti questa vittoria non perderemo sicuramente tempo a prepararci per la prossima partita di campionato.
Alberto Penzo: A differenza delle partite precedenti siamo partiti esprimendo un buon gioco e facendo pochi errori, vincendo i primi due set. Anche nel terzo eravamo avanti con il punteggio ma per un nostro calo di concentrazione i nostri avversari sono riusciti ad imporsi e vincerlo. Nel quarto parziale abbiamo chiuso la partita portando a casa la vittoria.
24 FEBBRAIO 2018
NOVA POOL VOLLEY 1-3 HTF CASTELLANA
Risultato: 1° Set: 24/26 – 2° Set 23/25 – 3° Set: 27/25 – 4° Set: 21/25
Related posts