Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
HTF CASTELLANA – A.S. SANTA CROCE
Sconfitta non meritata per i ragazzi di coach Rossetto che perdono al tie break.
L’HTF Castellana non recupera i giocatori infortunati e deve anche rinunciare a Zattera impegnato con l’under 18 al Torneo Piave. La partita è stata combattuta con alti e bassi entrambe le squadre. I castellani hanno creduti fino all’ ultimo set di potere vincere la partita, ma un infortunio e errori arbitrale hanno messo in crisi la squadra. I ragazzi meritavano qualcosa di più, ma alla fine hanno dovuto cedere al tie break. Hanno dimostrato di essere cresciuti tecnicamente e mentalmente. Adesso bisogna pensare a recuperare gli infortunati (Novello, Zen, Locatelli) e di lavorare in palestra per potere migliore sempre di più.
COMMENTI:
Francesco Schiavo: La partita è stata combattuta, c’è chi ha giocato bene e chi ha giocato male, nei primi 4 set (anche se 2 vinti) non abbiamo messo grinta o voglia, nel 5° set, i primi 12 punti, abbiamo giocato molto bene, ma quando Locatelli si è fatto male e quando l’arbitro ha fatto due errori di seguito ci siamo demoralizzati e sconcentrati perdendo il set partita.
Stefano Griffante: La partita è stata molto combattuta e bilanciata perché loro avevano molta esperienza e noi molta tecnica e agilità… avremmo potuto vincere ma siccome c’è stato un infortunio verso la fine della partita e un paio di errori dell’arbitro che ci hanno demoralizzati…. l’altra squadra ha avuto la meglio su di noi. Comunque la squadra era in buona forma e abbiamo giocato molto bene nonostante qualche errore nell’ultimo set che si poteva evitare.
MARZO 2018
HTF CASTELLANA 2-3 A.S. SANTA CROCE
Risultato: 1° Set: 27/25 – 2° Set 19/25 – 3° Set: 26/24 – 4° Set: 14/25 – 5° Set: 13/15
Related posts